Image and video hosting by TinyPic
°ToKiO hOtEl PaRaDiSe°_BeSt ToKiO hOtEl fAn 4uM_

Reply
Gusty ha donato il sangue!, 6.06.2008
icon1  view post Posted on 15/6/2008, 21:00Quote

Group: *A∂мιи*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/3/2009, 09:38

Il 6 Giugno, Gustav ha donato il sangue per l' iniziativa "Magdeburger Blutwette" a Magdeburgo.
C' erano alcune fans sul posto e lui è stato molto gentile facendo loro degli autografi.

Gustav dei Tokio Hotel: "auguro al SCM il titolo!"

E’ fatta: il “Gladiatore” Christoph Theuerkauf ieri ha portato con sé Gustav dei “Tokio Hotel” alla Banca del Sangue dell’Università. Anche il sangue di Gustav aiuterà i fan del SCM (n.d.t.: una squadra di pallamano di Magdeburg) a vincere la “scommessa del sangue” contro i fan del FCM. Da settimane i verde-rosso sono in testa – e al 7 luglio scade il termine. I blu-bianchi vogliono davvero perdere dio nuovo? Circa 6000 fan di entrambe le squadre hanno già donato il loro sangue, dice la rappresentante dei fan del SCM Gabi Blume: “Speriamo di raggiungere le 7000 donazioni”.

Prima del prelievo Gustav ha rivelato di essere un grande fan dei “Gladiatori”: “Donando il sangue qui, desidero dimostrare, che sto dalla parte della mia città, soprattutto, naturalmente degli SCM. Mi è davvero dispiaciuto, che quest’anno abbiano avuto una brutta fase. “Se venisse una fatina buona a realizzare tre suoi desideri, Gustav Schäfer vorrebbe:
1) 1000 altri desideri,
2) una famiglia felice e sana
3) il titolo di campioni per i Gladiatori alla fine della prossima stagione.

Sempre se egli è in zona e ''Theuer ", " Benno " ( Bennet Wiegert ) oder " Tulpe " ( Fabian van Olphen ) organizzano un incontro, Gustav si infervora alla Bördelandhalle con loro. “La mia ultima partita è stata quando loro hanno sconfitto gli altri di Halle con 14 punti di distacco. Ma contro chi era allora?” Christoph Theuerkauf lo sa subito: “Era contro il Minden il 25 aprile”.

Come si sono conosciuti lo sportivo e il rocker? Christoph Theuerkauf: “Un anno fa il DJ Alex Ninow mi ah procurato un pass backstage per un concerto dei Tokio Hotel. Ho trovato lo show dei ragazzi davvero fantastico e ci siamo incontrati dietro al palco. Con Gustav ho avuto subito un buon rapporto.”

Verso la fine della donazione del giocatore di pallamano e del batterista si è scoperto che fino al 13 luglio (Dortmund) (n.d.t suoneranno a Dortmund il 13 giugno) i Tokio Hotel non hanno più nessuno spettacolo. Quando gli hanno chiesto se è possibile che la band suoni il 27 luglio nel vecchio mercato alla festa di fine-scommessa, Gustav ha detto: “Non so proprio cosa ci sia allora. Non dico di no, ma neanche sì in modo definitivo.
E come si dice: “un forse non è ancora (purtroppo) precisamente un sì”.

image
image
image
image
¢ιασ α тт,∂σνєтє ѕαρєяє кє qυєѕтα è ℓα мια fιямα є ℓα мαggισя ραятє ∂єℓℓє ιмму ѕσиσ ѕтαтє яєαℓιzzαтє ∂αℓ мισ αмσяυ¢¢ισ..qυιи∂ι ѕє яυвαтє qℓкѕ,gιυяσ кє ѕσ кαzzι νσѕтяι.ѕσ ѕтαтα кιαяα?км ℓ'α¢qυα ℓєтє??σк..ρσтєтє ¢ιякσℓαяє..χ∂

.·´¯`·->αυ∂яєу: 1nA яαgα иσи ∂α тυттι ι gισяиι!<-·´¯`·.

image
image

•°o.Oѕє è яσѕα è νєяу fαѕнισи-ѕтуℓє O.o°

image
image
image
image--->เl ๓เ๏ คภﻮєl๏<----

Message Email WEB MSN Top
0 replies since 15/6/2008, 21:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tokio Hotel |Zimmer 483| Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by Tokio Hotel Verrückt Fan Forum Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us TaroKKando - Grafica Forum - by yayapink Image Hosted by ImageShack.us

ARTpieces - Iniziative e Grafica
My wonderwall Skin designed by Veralya of Art Pieces & CM