Group: *A∂мιи* Posts: 2729 Location: Fanculo! Dove mi ci mandano tt i giorni XD...ormai è la mia dimora...
Status:
wella io vorrei essere admin...l'ho già fatta e mi hanno detto che ero molto brava (ehm poi mi ha tolto perchè ho litigato con la founder che sarebbe pure la mia migliore amica xD) se mi metti mi impegno, giuro...bacioooooo ^^
La felicità rendeva sopportabile
perfino la morte...<3
Sempre insieme tu ed io, senza dirci mai addio, la mia terra e il mio cielo sarai. Vai avanti perchè ogni ostacolo che c'ènon ci dividerà...ora e mai.♥
Ciao!!io mi presento mi kiamo agnese e sono al founder!!!sonos empre qui..allora ti ho appena aggiunto ok??spero parteciperai constantemente al forum.-.kliss
Group: *A∂мιи* Posts: 2729 Location: Fanculo! Dove mi ci mandano tt i giorni XD...ormai è la mia dimora...
Status:
yeah yeah cetto xD
perfino la morte...<3
Sempre insieme tu ed io, senza dirci mai addio, la mia terra e il mio cielo sarai. Vai avanti perchè ogni ostacolo che c'ènon ci dividerà...ora e mai.♥
Group: *мσ∂єяαтσяє* Posts: 1740 Location: +*Da Un PaEsInO pIcCoLo E nEbBiOsO*+
Status:
Se vi occorre un'altra mod.... Modero già due forum e sono anche admin in un terzo.... Perciò... non so, io mi candido!! Poi la decisione spetta a voi!! XD
TESSERINI:
ADOZIONI:
I'm a member of Cullen Family... <---seeeeee mi piacerebbe!! xD
Status:
Sì adesso ti metto mi fido ^^
Umm...devo trovare il modo di farti apparire scritto sotto l'avatar Mod ma sto cercando di capire perchè mi appaiono solo i gruppi...uhmma uhmma O.o
perfino la morte...<3
Status:
e noi ti crediamooooo ^^ anche perchè sei ventiduenne quindi...non sembri un pedofilo perciò direi che posso fidarmi xD xD xD xD ok basta sto impazzendo waaaaaaaa
perfino la morte...<3
e noi ti crediamooooo ^^ anche perchè sei ventiduenne quindi...non sembri un pedofilo perciò direi che posso fidarmi xD xD xD xD ok basta sto impazzendo waaaaaaaa
ahahaha ...su poverina..infatti no..non sembra pedofila..pero sei la benvenuta ..dalla founder((quante ca**o de arie è ?!))skerzo!!
..dalla founder((quante ca**o de arie è ?!))skerzo!!
ahahahahahahahah!!!!!
perfino la morte...<3
Benvenute! Io mi chiamo Sara e sn l'altra founder di qst forum, conosco molto bene l'altra founder perchè andavamo in classe insieme.... Quindi nn mi resat che dire buon lavoro!
Ripensando ai giorni passati soltanto io e te e a quel bacio che, mi ha lasciato un impronta nel cuore... Insolita malinconia di te che sei andato via.... Un dolore troppo forte lo sai quanto ti vorrei per dirti se si potesse giuro venderei l'anima per riavere te così splendido.....